Bonus opzioni binarie: cosa sono e come funzionano

opzioni binarie graficoIl trading in opzioni binarie oggi ha riscosso un notevole successo e sono sempre più gli utenti che ripongono grande fiducia in questo più recente strumento di investimento. Il motivo è da ricercarsi soprattutto nella possibilità di poter ottenere elevati rendimenti in tempi piuttosto brevi. Per realizzare profitti con le opzioni binarie diviene comunque indispensabile adottare una serie di strategie. Una delle migliori è indubbiamente sfruttare i ricchi bonus offerti.

I bonus opzioni binarie non sono altro che degli importi di denaro che vengono regalati dal broker e che possono essere adoperati dagli utenti per investire sui mercati.

Rappresentano un vantaggio sia per i broker che per i trader. I primi riescono ad attirare nuova clientela sulle loro piattaforme, i secondi ottengono in pratica dei soldi gratis da poter utilizzare sui mercati.

Ecco perché se vengono utilizzati correttamente, rappresentano per gli utenti una grande  opportunità di guadagno, un modo per incrementare facilmente i propri profitti.

Sono diverse le tipologie di bonus offerte dalle piattaforme di opzioni binarie, che possono essere divise in due grandi categorie: i bonus senza deposito e i bonus che richiedono invece un versamento. Andiamo a comprendere quali sono le differenze.

 

Bonus senza deposito opzioni binarie

 

Investire nelle opzioni binarie e provare a guadagnare senza rischiare soldi reali oggi è possibile. Sono infatti molteplici le piattaforme che offrono tale tipologia di bonus. Di solito vengono assegnati dai broker nel momento in cui viene aperto un conto. Oggi sono sempre più le piattaforme di trading serie e di fiducia che erogano bonus senza deposito per provare come funzionano le opzioni binarie, offrendo la grande opportunità di poter guadagnare soldi reali senza rischiare nemmeno un centesimo di euro.

Occorre sottolineare che il bonus senza deposito accreditato sul conto, naturalmente non potrà essere immediatamente prelevato, ma andrà investito sul mercato. Solitamente i guadagni ottenuti potranno essere tranquillamente prelevati. I bonus senza deposito opzioni binarie sono la tipologia di omaggio più ricercata dai trader, proprio per la possibilità offerta di poter guadagnare soldi reali senza rischiare praticamente nulla.

 

Bonus con deposito opzioni binarie

 

Oggi tutte le migliori piattaforme di trading online opzioni binarie assegnano dei bonus nel momento in cui viene eseguito un deposito. L’ammontare del bonus varia a seconda della piattaforma scelta, anche se di solito la percentuale corrisposta è pari al 100 per cento. In quest’ultimo caso, ad esempio se si versano 100 euro, si ottengono subito altri 100 euro di bonus.

In pratica l’utente avrà a disposizione un capitale raddoppiato, che significa amplificare le opportunità di guadagno.

 

Ecco perché assume particolare importanza, nel momento in cui si sceglie il broker opzioni binarie, prestare grande attenzione se offre un bonus, in che misura e di che tipologia si tratta (senza deposito, con deposito).

Generalmente il bonus con deposito viene sempre offerto in occasione del primo versamento. In tal caso il consiglio è di depositare la somma massima  possibile, per cercare di sfruttare per intero l’importo del bonus.

Ad esempio, se si decide di investire 300 euro nelle opzioni binarie ed il bonus sul primo deposito offerto dalla piattaforme è pari al 100 per cento fino a 500 euro, conviene versare 500 euro, in modo da ottenere il livello massimo di bonus, pari appunto a 500 euro. In questa ipotesi si inizierà ad operare sulla piattaforma di opzioni binarie con un capitale di ben 1.000 euro a fronte di un deposito iniziale di soli 500 euro.

Ecco spiegati i motivi per cui conviene sfruttare al meglio il bonus offerto dai broker di opzioni binarie, una grande opportunità per moltiplicare i propri profitti.

 

 

Share This Post

Post Comment