Broker opzioni binarie a confronto

broker opzioniPerché ci sono persone che guadagnano tantissimo con le opzioni binarie e persone che invece perdono soldi? Sappiamo già che ci sono trader bravi e trader meno bravi, sappiamo che la fortuna conta (poco, ma conta) ma sappiamo anche che la differenza la fa sempre il broker di opzioni binarie. Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, in questo caso non dobbiamo parlare solo di broker, perché nel caso delle opzioni binarie è anche un market maker.

Questo significa che bisogna mettere a confronto i broker per riuscire a individuare quelli in grado di garantire le prestazioni migliori. Su http://www.assobinarie.com/ si possono trovare alcune utili considerazioni sulla scelta della piattaforma di trading per opzioni binarie migliore.

Proviamo comunque a dare alcuna indicazione precisa a coloro che vogliono iniziare a fare trading binario. Per prima cosa, prima di scegliere il broker, bisogna aver chiaro che è possibile operare solo e soltanto con broker che siano stati autorizzati e regolamentati dalla CONSOB. Operare con broker che non siano regolamentati è un vero e proprio suicidio economico perché le truffe sono veramente all’ordine del giorno. Non tutti i broker non regolamentati sono truffe ma abbiamo la certezza che i broker regolamentati non lo siano.

Detto questo, dobbiamo capire qual è la caratteristica del broker che più ci interessa. Per un aspirante trader, ad esempio, le condizioni economiche applicate dal broker sono importanti ma forse sono molto più decisive altre caratteristiche come la facilità di utilizzo e la presenza di corsi, webinar ed ebook gratuiti per imparare a fare trading online di opzioni binarie.

Per un esperto, invece, i corsi sono totalmente inutili mentre le condizioni economiche sono fondamentali. Molti trader professionisti di opzioni binarie muovono decine di migliaia di euro ogni giorno, per questo anche una differenza percentuale piccola nei rendimenti o nei bonus può fare la differenza. Tra l’altro proprio per questi professionisti molti broker hanno piani particolarmente vantaggiosi. Ancora una volta, dunque, ritorniamo sul concetto che mettere a confronto diversi broker di opzioni binarie non ha senso se non facendo riferimento alle condizioni di partenza del trader. Non esiste un broker migliore di tutti in assoluto, esistono broker autorizzati dalla CONSOB per capire quello che fa veramente per noi.

Ovviamente, come abbiamo detto prima, il broker è molto importante e quindi vale la pena investire del tempo per metterne a confronto diversi, in modo da individuare quello che può generare i migliori profitti.

Share This Post

Post Comment