Come dare alla propria pelle un aspetto più giovane

Volete dare alla vostra pelle un aspetto più giovane? C’è sicuramente qualche accorgimento che potete adottare per ottenere straordinari risultati nel brevissimo termine.

In primo luogo, lavate il corpo con un detergente naturale che vi aiuterà a mantenere la pelle sana. Un detergente naturale a base di miele, olio d’oliva, yogurt e avena macinata, rappresenta un ottimo modo per poter pulire la vostra pelle e migliorare l’aspetto. Questi detergenti possono essere applicati 1-2 volte al giorno sul viso e sul corpo per rimuovere lo sporco, il grasso e la pelle morta in modo naturale. Sono inoltre un’ottima opzione se si desidera evitare l’uso di prodotti chimici o coloranti aggressivi sulla pelle, che possono causare l’invecchiamento precoce della stessa.

Provate dunque a usare miele e un po ‘di latte per lavarvi la faccia o il corpo 1-2 volte al giorno. È inoltre possibile creare un detergente naturale combinando l’avena macinata con acqua, latte e succo di limone.

Fatto ciò, prendete in considerazione l’idea di esfoliare con uno scrub naturale per prevenire rughe, macchie scure e imperfezioni. Usate sempre ingredienti naturali come zucchero, sale, miele e fondi di caffè per esfoliare la pelle almeno 1-2 volte a settimana. Esfoliate la tua pelle dopo averla lavata, soprattutto se inizia a sembrare opaca o macchiata. Applicate lo scrub con le dita pulite e strofinate delicatamente sulla pelle con movimenti circolari per 30 – 60 secondi. Quindi, risciacquate con acqua tiepida e tamponate la pelle asciutta con un asciugamano per ottenere una pelle pulita e dall’aspetto più giovane.

Share This Post

Post Comment