Le opzioni binarie: quanto si guadagna ogni giorno

borsa manatthanSono sempre di più le persone che investono nelle opzioni binarie, o in altri prodotti finanziari derivati. Il successo di questo tipo di investimenti è dovuto soprattutto alle promesse di guadagni ingenti, motivate ma non sempre possibili. Per guadagnare con le opzioni binarie infatti è necessario spendere un poco del proprio tempo per imparare ad effettuare gli investimenti in modo corretto e alla comprensione dei mercati finanziari e del loro funzionamento.

Le opzioni binarie

Per comprendere le opzioni binarie cosa sono è possibile navigare tra i siti dedicati a questo argomento, o addirittura provare a fare un singolo affare, in modo da comprendere più rapidamente di cosa si tratta. Quando si investe nelle opzioni binarie non si deve acquistare né vendere nulla, bensì si cerca di prevedere l’andamento della quotazione di un bene; molte persone prediligono investire nelle opzioni binarie sui titoli azionari, ma volendo lo si può fare nel Forex, con i beni rifugio o con le materie prime.

Come iniziare

Per cominciare ad investire nelle opzioni binarie è necessari rivolgersi ad un intermediario, detto in gergo broker; generalmente ci si rivolge a siti specializzati in questo tipo di investimento, perché permettono di ottenere interessanti bonus e di investire in diversi ambiti, in tempi brevissimi. Inizialmente si deve aprire un conto sul sito del broker prescelto, su cui si verseranno i soldi necessari agli investimenti. Il tutto avviene in tempi strettissimi: in pochi minuti si potrà accedere alla piattaforma di trading, per effettuare i primi investimenti. Prima di farlo però è opportuno informarsi in modo serio su come funzionano le opzioni binarie e sulle migliori tecniche disponibili in questo ambito, che permettono guadagni maggiori e più regolari.

Quanto si guadagna

Gli investimenti nelle opzioni binarie consistono in previsioni sull’andamento della quotazione di un bene qualsiasi nel mercato reale, chiamato sottostante. Se la previsione è corretta si guadagnano cifre vicine all’80% di quanto investito; in caso contrario invece si perde il capitale, o comunque una buona parte di esso. I guadagni possono quindi essere molto elevati, ma bisogna sempre fare i conti con le perdite, che in molti casi sono ineluttabili. Anche un trader molto esperto infatti può incappare in affari che non terminano con un guadagno, cosa che in genere dimezza il guadagno totale quotidiano. L’attività di trading con le opzioni binarie quindi permette di guadagnare ogni giorno fino al 25-35% di quanto investito.

Share This Post

Post Comment