Piccoli prestiti: PerTe Prestito in Tasca di Intesa Sanpaolo

san paoloA volte si può aver bisogno di una piccola quantità di denaro per affrontare delle spese impreviste o per togliersi alcune soddisfazioni, come una vacanza con l’intera famiglia, un breve soggiorno in un centro benessere o l’acquisto di un nuovo elettrodomestico più efficiente. Non sempre la retribuzione mensile permette di coprire i costi dell’acquisizione di questi beni e servizi in un’unica soluzione, per cui accedere a delle linee di credito flessibili ed agevolate, da restituire nel medio termine, può rivelarsi conveniente. Proprio per andare incontro a questo tipo di esigenze, Banca Intesa Sanpaolo ha ideato PerTe Prestito in Tasca, una soluzione che consente di ottenere delle somme che vanno da 1000 a 5000 euro, che potranno essere erogate in modo veloce anche ripetutamente, entro i limiti definiti dal plafond.

Questa opzione è assai pratica per una serie di ragioni: si può attivare online, se si è già titolare dei servizi di home banking attivati presso un istituto del Gruppo Banca Intesa; come detto, i piccoli prestiti veloci possono essere richiesti più volte, rispettando la soglia concessa, che si rigenera continuamente per mezzo del pagamento delle rate mensili; il piano di ammortamento potrà essere definito liberamente, scegliendo tra la soluzione a 12, 18, 24, 36 o 48 frazionamenti; infine, la somma desiderata sarà disponibile direttamente nel conto corrente. Il prestito è attivabile sia in filiale che da remoto, anche attraverso l’applicazione “La tua banca” gestibile dallo smartphone.

Relativamente ai tassi d’interessi http://www.ipiccoliprestiti.com/intesa-sanpaolo/, questi possono variare a seconda delle promozioni offerte dall’istituto, per cui si consiglia di monitorare l’apposita pagina web sul sito: ad esempio l’ultima offerta, valida sino al 30 giugno 2016, prevede un TAN del 7,45% anziché del 9,45%. I costi di questo prestito veloce sono comunque contenuti, per cui il TAEG non si discosta di molto dal tasso d’interesse nominale proposto: non sono infatti previste spese di istruttoria o di comunicazione. Nel sito internet di Banca Intesa Sanpaolo sarà possibile reperire maggiori informazioni su questa linea di credito, consultando anche il relativo fascicolo informativo da scaricare online. Si potranno così visionare i costi, le condizioni ed i requisiti necessari per poter accedere al finanziamento.

Nel complesso possiamo dire che la nostra opinione in merito ai piccoli prestiti di Banca Intesa è piuttosto positiva. Alla consueta convenienza dei prodotti Intesa, il cui tasso di interesse è tra i più competitivi del mercato, viene abbinata la velocità di erogazione e un supporto davvero molto professionale.

Share This Post

Post Comment