Recensione del broker TopOption per le opzioni digitali

top optionRecensione completa di TopOption, broker tra i più considerati da coloro che scelgono di investire in opzioni digitali per guadagnare con l’attività di trading online. Si tratta di un servizio in grado di alternare un grado massimo di sicurezza per gli utenti ad altri due fattori che sicuramente faranno piacere agli investitori, come la qualità del sito web e della piattaforma per gli investimenti e la convenienza rispetto alla media dei bonus e delle cifre applicate dai siti web concorrenti.

TopOption, broker opzioni digitali sicuro

L’opportunità di fare trading con le opzioni digitali nella più completa sicurezza potrete trovarla con TopOption, broker regolamentato dal colosso CySEC, ente che agisce sotto il controllo della Banca Centrale di Cipro per garantire l’affidabilità dei servizi di investimento sul web. Grazie a questo marchio, il servizio in questione si pone come uno tra i più sicuri dell’intero panorama, adatto anche ai più scettici che non si fidano ad effettuare transazioni online con carta di credito, per paura di andare incontro a truffe di ogni genere.

Opzioni digitali di ogni tipo con TopOption

Le opzioni digitali, note anche con il termine opzioni binarie, consentono agli investitori diverse opportunità per guadagnare, differenziandosi così dai più comuni metodi di speculazione, con i quali spesso si giunge al profitto soltanto in caso di aumento del valore durante l’orizzonte scelto. Con TopOption la scelta è massima, dal momento che oltre alle opzioni classiche (High/Low o Alto/Basso, dove bisogna prevedere l’aumento o il calo di prezzo di un asset) sono presenti anche le one touch e le Tocca/Non tocca, rivolte rispettivamente al raggiungimento di una certa quota (minima o massima) e al semplice “tocco” di un certo valore. Inoltre, con l’opzione Speed Master si può fare trading nel breve periodo anche a 60, 90 e 120 secondi.

Sono di ogni tipo anche i mercati trattati da TopOption con le opzioni digitali, vale a dire assets come i tassi di cambio (per guadagnare con il Forex), il mercato dell’oro e di altri metalli e materie prime (commodities), fino ad arrivare ad indici di varia natura e l’immancabile scelta tra azioni e obbligazioni più o meno popolari. In tutto, potrete così speculare su più di un centinaio di mercati in totale, scegliendo volta per volta con cura l’obiettivo del vostro investimento in base alle condizioni momentanee.

Conviene investire in opzioni digitali con il broker TopOption?

Per rispondere in modo affermativo a questa domanda basta citare i numeri proposti da questo broker di opzioni binarie, dove il bonus sul primo deposito (pari al 100%) può portare fino a 2.500 euro gratis sul vostro account, a seguito di un versamento di pari valore. Il profitto massimo al quale potrete arrivare con questo servizio è pari al 500%, incassando così cinque volte l’importo messo a rischio. Completano le cifre del broker l’investimento minimo di soli 5 euro e il deposito minimo per iniziare a fare trading, pari ad appena 100 euro.

Altri vantaggi di TopOption: supporto per i principianti

L’elenco dei vantaggi di TopOption non si limita “soltanto” alla sicurezza, alle tipologie di opzioni digitali trattate, al vasto numero di assets disponibili e alla convenienza, perché anche le risorse aggiuntive a favore dei principianti risultano un supporto che raramente si trova presso un broker in questo settore. Giocano un ruolo importante il calendario economico con tutti gli avvenimenti in tempo reale sul mondo dell’economia (utili per intuire le imminenti variazioni di valore), così come l’e-book gratuito “Un negoziatore professionale in 5 passi”, che viene inviato in formato PDF a tutti i nuovi utenti iscritti, per fare subito pratica e raggiungere i guadagni con il trading binario.

Share This Post

Post Comment