Starbucks assume per lo store di Milano

Starbucks, la nota compagnia statunitense di caffetterie, vuole aprire il primo store milanese il prossimo autunno. Per questo motivo, sta selezionando bartender, baristi full/part time, associate manager, che andranno a coprire le posizioni aperte.

I requisiti per ciascuno profilo sono evidentemente differenti. Per quanto attiene il bartender, con candidature entro il 28 febbraio, è richiesta:

  • integrità, onestà e consapevolezza per promuovere la cultura, i valori e la mission Starbucks;
  • capacità nel servire birra, vino, e cocktail;
  • profonda conoscenza dell’offerta gastronomica e delle bevande, supporto al cliente con fornitura di consigli su possibili abbinamenti al fine di consentire ai clienti una scelta pienamente consapevole;
  • preparazione di bevande alcooliche e non alcooliche per i clienti del bar.

Viene inoltre richiesta comprensione delle esigenze dei clienti, fornitura di un servizio eccellente, empatia con i clienti, rispetto della normativa in materia di somministrazione di alimenti e bevande attualmente vigente in Italia, supporto della formazione e/o del coaching dei nuovi collaboratori/partners, incoraggiando alti livelli di permormance, capacità di lavorare in team, spiccata attenzione ai dettagli, abilità relazionali, ed etica del lavoro. Gradita precedente esperienza come Bartender o nel settore della ristorazione, HO.RE.CA, Hospitality, conoscenza degli strumenti di lavoro del bar (bar equipment); conoscenza della tipologia di alcolici, principali etichette, caratteristiche dei bicchieri, ingredienti per guarnire i cocktail, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare in turno, con orari flessibili che possono includere orari di mattina presto e sera tardi, nel week end e durante le festività.

Se volete saperne di più sui profili aperti e volete sapere in che modo si può inviare la vostra candidatura, tutto quello che dovete fare è collegarvi sul sito internet starbucksreservecareers.it/home-it.html, e qui selezionare il vostro profilo di riferimento e spedire il relativo cv. In bocca al lupo!

Share This Post

Post Comment