Unicredit offre stage e nuove assunzioni

Unicredit, una delle principali banche operanti nel nostro territorio, sta cercando nuovo personale. Pertanto, se il vostro desiderio professionale è quello di lavorare in banca, sappiate che Unicredit sta mettendo a disposizione dei più giovani volenterosi degli stage della durata di qualche mese per poter acquisire dimestichezza con la professione bancaria e, eventualmente, essere introdotti con un’assunzione più duratura all’interno delle strutture dell’istituto bancario.

Per quanto concerne le caratteristiche di una simile proposta, ricordiamo che di norma le offerte di lavoro Unicredit sono rivolte a laureati, laureandi e studenti, compresi giovani anche senza esperienza e/o che devono effettuare il tirocinio curriculare. Non mancano però le richieste di lavoro a professionisti esperti in vari settori.

Per quanto invece riguarda un dettaglio delle posizioni aperte e, conseguentemente, l’elenco delle offerte attive nelle varie città italiane, le figure ricercate sono:

  • Consulenti di agenzia per le sedi di Cologno Monzese (Milano), Bologna, Torino, Verona, Napoli, Roma. Unicredit cerca giovani da assumere in apprendistato.
  • Consulenti di filiale per le sedi di Bologna, Modena, Torino

Ricordiamo inoltre che Unicredit sta cercando persone laureate in materie economiche, matematiche o giuridiche, che hanno conseguito il titolo di studio con ottima votazione, al quale rivolgere un contratto a tempo determinato, da gennaio a aprile 2018.

Chiarito quanto sopra, il nostro consiglio è quello di rivolgere la vostra attenzione sul sito internet unicredit.it, dove potrete trovare un dettaglio di tutte le posizioni aperte, le caratteristiche ricollegate agli specifici ruoli e, di conseguenza, la possibilità di poter inviare per ciascuna delle posizioni di interesse il proprio curriculum vitae e la propria manifestazione di interesse a ricoprirle.

Buona fortuna!

Share This Post

Post Comment