Lavorare in Tezenis, ecco tutte le posizioni aperte

Tezenis è uno dei brand più noti nella moda intimo italiana. E tutte coloro che desiderano lavorare in questo settore potrebbero trovare di gradimento sapere che la società sta cercando addetti alla vendita, modellisti o store manager per le proprie strutture.

In particolare, gli addetti alle vendite dovranno occuparsi di assistere i clienti, fidelizzarli, riassortire e organizzare l’area vendita e il magazzino. I requisiti saranno una forte passione per la moda, la predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente, la capacità di lavorare in team, la buona conoscenza della lingua inglese.

Per quanto concerne gli Store manager, la figura si occuperà delle attività di assistenza e di fidelizzazione della clientela, supervisione, motivazione e formazione dello staff, analisi e monitoraggio degli incassi, visual merchandising, gestione e organizzazione del magazzino. I requisiti richiesti dal gruppo sono esperienza e passione per il fashion retail, esperienza nella vendita, flessibilità e buone capacità organizzative, buona conoscenza della lingua inglese.

Si cercano poi modelliste corsetteria, che si occupino di sviluppare il cartamodello, studiare e curare la vestibilità dei capi rispettando lo stile del figurino, supervisionare la creazione dei campioni, seguire la correzione e lo sdifettamento dei modelli provvedendo allo sviluppo taglie. In questo caso i requisiti richiesti sono una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore corsetteria, competenze modellistiche, di utilizzo del Cad e preferibilmente conoscenze in ambito confezione, attenzione ai dettagli, doti organizzative, senso pratico e problem solving.

Infine, si cercano impiegati distinta base area prodotto, che si occuperanno di inserire i dati in riferimento a distinte base, codifiche dei materiali e indicazioni da inviare alle fabbriche di produzione e ai fornitori. Richiesto diploma o laurea triennale in materie economiche-linguistiche, spiccate capacità organizzative, precisione, predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo e senso pratico, ottima conoscenza della lingua inglese.

Share This Post

Post Comment