Mondo Convenienza assume a Roma: ecco come candidarsi

Mondo Convenienza, uno dei big nel mondo dell’arredamento casa low cost, sta reclutando nuovo personale grazie alla collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower. In tutto, la società vuole assumere 27 addetti/e alle vendite part time, che saranno inseriti/e in diversi punti commerciali della rete societaria, con distribuzione in maniera diversificata sulla base alle esigenze dell’azienda.

In particolare, la ripartizione attualmente prevista è di:

  • 8 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Fiumicino
  • 10 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Aurelia – Casal Lumbroso
  • 9 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Casilina.

Per quanto invece riguarda i requisiti necessari per potersi candidare, sono innanzitutto necessario il diploma quinquennale e/o laurea, mentre è gradita la conoscenza dei software di progettazione quali Autocad.

In aggiunta a ciò, la società richiede forte motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità, e ottime capacità relazionali.

Tutte le risorse selezionate da Manpower verranno inserite successivamente inserite in un percorso di formazione iniziale della durata di un mese, che risulta poi essere necessario per poter acquisire le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo. L’inserimento all’interno delle strutture dell’azienda avverrà con contratto a tempo determinato part-time per 20 ore settimanali.

Per poter partecipare alle selezioni come addetto vendita su Roma, è sufficiente predisporre e inviare la propria la candidatura o dal sito di Modo Convenienza o direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower alle pagine apposite dedicate alle relative offerte di lavoro legate a Mondo Convenienza Roma Casilina; Mondo Convenienza Roma Aurelia; Mondo Convenienza Fiumicino.

Per avere invece maggiori informazioni sulle attività compiute dalla società, vi consigliamo di consultare il sito mondoconvenienza.it.

Share This Post

Post Comment