NTT Data cerca giovani talenti

NTT Data è una nota azienda giapponese che fornisce servizi e soluzioni IT a livello internazionale. Ebbene, vi sarà probabilmente di interesse sapere che la compagnia sta cercando dei giovani laureati interessati a partecipare al Big Data analysis Talent Camp il prossimo dicembre, con un percorso che prevede formazione in aula e stage in azienda, con retribuzione fino a 1.000 euro.

Il Talent Camp è in particolare un percorso di formazione con borsa di studio che la società asiatica ha rivolto a giovani laureati che siano fortemente interessati al mondo dell’informatica e che desiderano trasformare la loro passione in professione. Il Camp è dunque una importante occasione per poter intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come BIG DATA Analyst, ovvero come professionista nell’analisi ed interpretazione di dati, usufruendo di un percorso privilegiato e di grande qualità, che si svolge grazie al supporto di ELIS Corporate School.

Più nel dettaglio, il programma prevede un inizio in data 11 dicembre 2017 e una durata di 5 mesi, di cui 2 mesi di formazione in aula a Roma e 3 mesi in azienda, sede Milano o Roma. L’intero percorso è retribuito con 800 euro al mese + buoni pasto per laureati triennali, e 1000 euro al mese + buoni pasto per laureati specialistici. I temi didattici trattati saranno Programmazione Java v.8, Spark, Kafka, Cassandra, Scrum, Soft Skills come team working, business speaking, comunicazione efficace.

I requisiti per potersi candidare sono invece Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Matematica, Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Telecomunicazioni, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, età massima pari a 28 anni.

Per poterne sapere di più vi consigliamo di consultare il sito internet emea.nttdata.com nella sezione delle carriere.

Share This Post

Post Comment